L’acqua magnetizzata è un argomento particolarmente discusso su cui ancora, purtroppo, si trova molta confusione e disinformazione. Si tratta di un trattamento da sottoporre all’acqua che potrebbe migliorare, in termini generici, la vita di tutti. No, non è una pozione magica, è scienza.

Leggi il nuovo contenuto di Domus Line Italia per scoprire cos’è l’acqua magnetizzata e a cosa serve realmente.

 

Acqua Magnetizzata: di cosa si tratta

Con acqua magnetizzata ci si riferisce all’acqua che è stata sottoposta ad un campo magnetico, il quale riproduce il campo magnetico terrestre. Il tutto accade tramite uno specifico dispositivo. Bere acqua magnetizzata sostiene maggiormente il corpo e il proprio organismo, apportando importanti benefici da non sottovalutare.

L’acqua magnetizzata rientra nell’ambito della Magnetoterapia, che sfrutta la generazione di alte e basse frequenze per il trattamento di precise patologie, nonché per il benessere generale.

Ma quali sono i veri vantaggi dell’acqua magnetizzata e perché preferire quest’ultima invece che quella normale?

 

I benefici 

Meglio partire specificando che l’acqua che normalmente si beve fa bene al corpo e fornisce ad esso importantissimi elementi e, ovviamente, non ha al suo interno elementi tossici. Infatti non è questo il motivo per cui l’acqua magnetizzata potrebbe sostituire quella normale. Il motivo è che se l’acqua naturale, normale, ha moltissimi benefici ed è vitale per l’organismo, l’acqua magnetizzata lo è circa il doppio. Perché? Basta leggere per scoprirlo. Ecco tutti i suoi benefici :

 

  • Migliora il benessere generale;
  • Incrementa la stabilità della formulazione dell’acqua;
  • Aumenta la sua capacità di trasporto delle molecole d’acqua e dei suoi principi attivi;
  • Sostiene il sistema immunitario;
  • Aumenta la produzione di urina;
  • Disintossica l’organismo apportando benefici anche sulla pelle;
  • Contrasta la debolezza fisica;
  • Elimina le tossine;
  • Rinforza l’apparato circolatorio, respiratorio, digestivo e il sistema nervoso.

 

Tutto questo in quanto l’acqua magnetizzata presenta “cluster”, ovvero particelle di acqua di ridotte dimensioni. Ne consegue l’incremento della loro biodisponibilità e il migliore trasporto dei principi attivi contenuti. In poche parole un campo magnetico è capace di cambiare le proprietà dell’acqua ma non la sua composizione chimica.

 

Posologia: quanta acqua magnetizzata bere

Questa tipologia di acqua può essere introdotta nelle stesse quantità dell’acqua non magnetizzata. Dunque si consigliano 2 o 3 litri di acqua al giorno.

Si ricorda che l’acqua magnetizzata non è una medicina e, dunque, non è una terapia. Non va in alcun modo sostituita a trattamenti terapeutici prescritti dal proprio medico e non va utilizzata nella convinzione di poter curare patologie.

 

Magnetic Water di Domus Line Italia

Della prestigiosa linea di Magnetoterapia di Domus Line Italia non poteva di certo mancare Magnetic Water. Si tratta di un dispositivo che consente la magnetizzazione dell’acqua cambiando le proprietà fisiche della stessa, ma non la sua composizione chimica. Grazie a Magnetic Water, è possibile riequilibrare le cariche magnetiche degli ioni di calcio, magnesio e silicio. Ciò permette di ovviare alla formazione di microcristalli, piuttosto dannosi per l’organismo.

Grazie a Magnetic Water l’acqua contribuisce al miglioramento del proprio benessere generale, sostenendo specialmente il sistema immunitario. Non ha proprietà curative ma ciò non toglie che abbia degli incredibili effetti positivi sul corpo.

 

Richiedi Magnetic Water di Domus Line Italia e migliora la qualità della tua vita

Bisogna prendersi cura del proprio organismo in ogni momento, assicurandosi, così, il suo benessere. L’acqua è fondamentale, ma si può fare ancora di meglio, sfruttando l’acqua magnetizzata. Magnetic Water è qui per questo: basterà utilizzare il dispositivo secondo le indicazioni riportate (è molto semplice) e bere, come sempre, l’acqua quotidianamente. 

 

Richiedi Magnetic Water e affidati alla scienza e agli esperti di Domus Line Italia. 

 

Senti di aver bisogno della nostra Magnetic Water? Contatta gli esperti di Domus Line Italia per un primo appuntamento




     

    Leave a Reply

    Domus Line Italia srl

    Viale Ing. M. Grassi, 13/19 – 95024 Acireale
    Tel & FAX: 095 2867226
    Cell: 379 2117409
    Email: info@domuslineitalia.it

    P.I. – C.F. 05518140875
    Società Iscritta al R.I. di Catania
    Numero REA CT – 403785